Spedizioni, pagamenti e resi

SPEDIZIONI

  • Pirate’s Straps spedisce in Europa e nel Mondo

In Italia, isole comprese, le spese di spedizione ammontano a € 7,00.

Spediamo in Europa al costo di € 11,00 e € 16,00 per il resto del Mondo.

Per la consegna dei prodotti acquistati Pirate’s Straps ci avvalliamo del corriere SDA.

Il tempo di consegna indicativo è 24/48 ore dalla conferma dell’avvenuta spedizione, di cui verrà fornito il numero di tracking per poter seguire l’avanzamento della posizione.

PAGAMENTI

  • Pagamenti accettati da Pirate’s Straps

Preghiamo di assicurarsi che l’indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno).

Le merci fornite da Pirate’s Straps possono essere pagate tramite:
Bonifico bancarioterminata la procedura d’acquisto, dovrete effettuare un bonifico dell’importo calcolato nell’ordine. L’ordine s’intende definitivo quando nel nostro conto corrente risulta pervenuto il bonifico dell’importo dovuto. La verifica dei bonifici richiede circa 2 giorni lavorativi. Causale per il Bonifico: riferimento del numero ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’ordine risultante nell’e-mail a voi pervenuta terminato l’ordine di acquisto.
PayPalPer accelerare i tempi di consegna si consiglia il pagamento tramite Paypal, che è il metodo più consigliato ed utilizzato in tutte le nazioni. PayPal è il modo affidabile per eseguire pagamenti online. Puoi pagare con la tua carta di credito o con il tuo conto bancario senza comunicare i dati al venditore. Inoltre, chi vende riceve subito il pagamento e chi compra riceve l’oggetto più velocemente. Il pagamento di beni e servizi è effettuabile anche dalla app ufficiale di PayPal, scaricabile gratuitamente negli store dei più diffusi dispositivi mobili.

RESI

  • Politica di Restituzione

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi restituire il prodotto solo se non indossato, seguendo le istruzioni seguenti:

Hai il diritto di recedere dal contratto o restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, senza necessità di fornire spiegazioni. Il tuo diritto di recesso inizia dal momento in cui l’ordine viene ricevuto da te o dal tuo destinatario designato. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti personalizzati. Il modo più semplice per utilizzare il diritto di recesso è restituire il prodotto secondo le istruzioni riportate di seguito. Se non si è in grado di restituire i prodotti prima della scadenza del periodo di 14 giorni, è necessario comunicarci la propria intenzione di annullare, sempre entro il periodo di 14 giorni, al contatto mail di Pirate’s Straps.

È possibile restituire i prodotti insieme alla bolla di consegna al seguente indirizzo:

Pirate’s Straps di Stefano Prato

Via dei Lertora 5/5

16043 Chiavari (GE) Italia

Si ricorda al cliente che le spese di spedizione sono a suo carico, inoltre si consiglia di utilizzare un sistema di posta tracciato e di conservare la prova di avvenuta spedizione. Il pacco è sotto la responsabilità del cliente fino a quando giunge a destinazione.

Non possiamo accettare la responsabilità per i prodotti smarriti o danneggiati durante il trasporto.

In ogni caso, devi restituirci i prodotti nella loro condizione originale entro 14 giorni dalla data in cui ci hai informato che desideri annullare l’ordine o se non ci hai comunicato che desideri annullare il tuo ordine, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Tutti i prodotti restituiti devono essere nella loro condizione originale con scatola e modulo di recesso debitamente compilato.

Se si restituiscono i prodotti con documenti mancanti o danneggiati, ed altresì indossati non sarà effettuato alcun rimborso.

L’acquisto sarà rimborsato entro 14 giorni dal ricevimento del pacco o dalla prova che l’ordine è stato restituito.

Scarica qui il modulo di reso

×