SPEDIZIONI
In Italia, isole comprese, le spese di spedizione ammontano a € 7,00.
Spediamo in Europa al costo di € 11,00 e € 16,00 per il resto del Mondo.
Per la consegna dei prodotti acquistati Pirate’s Straps ci avvalliamo del corriere SDA.
Il tempo di consegna indicativo è 24/48 ore dalla conferma dell’avvenuta spedizione, di cui verrà fornito il numero di tracking per poter seguire l’avanzamento della posizione.
PAGAMENTI
Preghiamo di assicurarsi che l’indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno).
RESI
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi restituire il prodotto solo se non indossato, seguendo le istruzioni seguenti:
Hai il diritto di recedere dal contratto o restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, senza necessità di fornire spiegazioni. Il tuo diritto di recesso inizia dal momento in cui l’ordine viene ricevuto da te o dal tuo destinatario designato. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti personalizzati. Il modo più semplice per utilizzare il diritto di recesso è restituire il prodotto secondo le istruzioni riportate di seguito. Se non si è in grado di restituire i prodotti prima della scadenza del periodo di 14 giorni, è necessario comunicarci la propria intenzione di annullare, sempre entro il periodo di 14 giorni, al contatto mail di Pirate’s Straps.
È possibile restituire i prodotti insieme alla bolla di consegna al seguente indirizzo:
Pirate’s Straps di Stefano Prato
Via dei Lertora 5/5
16043 Chiavari (GE) Italia
Si ricorda al cliente che le spese di spedizione sono a suo carico, inoltre si consiglia di utilizzare un sistema di posta tracciato e di conservare la prova di avvenuta spedizione. Il pacco è sotto la responsabilità del cliente fino a quando giunge a destinazione.
Non possiamo accettare la responsabilità per i prodotti smarriti o danneggiati durante il trasporto.
In ogni caso, devi restituirci i prodotti nella loro condizione originale entro 14 giorni dalla data in cui ci hai informato che desideri annullare l’ordine o se non ci hai comunicato che desideri annullare il tuo ordine, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Tutti i prodotti restituiti devono essere nella loro condizione originale con scatola e modulo di recesso debitamente compilato.
Se si restituiscono i prodotti con documenti mancanti o danneggiati, ed altresì indossati non sarà effettuato alcun rimborso.
L’acquisto sarà rimborsato entro 14 giorni dal ricevimento del pacco o dalla prova che l’ordine è stato restituito.