La nostra borsa Bucket è uno di quei modelli “mai più senza”, il suo design nasce ispirandosi al secchiello nei primi anni del ‘900 un elemento da portare al polso o sotto-braccio, spesso usata nei picnic. Nel tempo questo modello si è evoluto, diventando più grande e contenendo un numero sempre maggiore di oggetti. Negli anni ’70 e ’80 è divenuta una borsa iconica. La nostra Bucket, realizzata in vera pelle e foderata con stampe, è un tributo allo stile vintage di un’eleganza senza tempo con un tocco di modernità. Scegli la tua Bucket bag in pelle, scopri qual è il colore perfetto per te e personalizzala abbinandola alla fodera in tessuto e scegliendo il colore del filo per le cuciture. Puoi personalizzarla ancora con una incisione a pressione (fino a 10 caratteri).
La fodera ha un valore aggiuntivo, impedisce alla borsa di deformarsi e di avere cedimenti strutturali causati dal peso del contenuto. Solitamente le Tote non vengono foderate, ad eccezione delle produzioni più industriali, noi abbiamo deciso di rifinirla implementandola e rendendola unica, come tutti i nostri prodotti.
Il colore del filo gioca un bel ruolo, permette di fare accostamenti delicati tono su tono oppure eccentrici ed azzardati, mantenendo una ricercata eleganza ed incontrando i gusti di tutti.
Tutte le nostre creazioni sono diverse le une dalle altre, per giochi di colore, materie, realizzazioni a mano, eppure la personalizzazione resta il nostro punto focale, per questo abbiamo dato la possibilità di completare il design con le tue iniziali, un nome, una parola (di 10 lettere) e rendere ancora più speciale il tuo acquisto.